FINANZIAMENTO UNICREDIT ALLE AZIENDE ESPOSITRICI A theMICAM - MICAM Milano

16-19 settembre 2018

FINANZIAMENTO UNICREDIT ALLE AZIENDE ESPOSITRICI A theMICAM

Credito rotativo per la partecipazione a theMICAM

ANCI Servizi, ente organizzatore di theMICAM, ha siglato un accordo con UniCredit per il sostegno alle piccole e medie imprese italiane che puntano sull’innovazione e sulla ricerca di nuovi mercati grazie alla partecipazione alla rassegna internazionale della calzatura di Milano.

Finalità della linea di credito
L’accordo prevede la messa a disposizione di linee di credito dedicate, Supercash rotativo a tasso fisso, per far fronte sia a spese/investimenti legati alla partecipazione a theMICAM, sia a finanziare il ciclo produttivo generato da tale partecipazione come l’acquisto di scorte, l’anticipo di ordini, fatture e contratti.

Modalità d'uso
La linea di credito è utilizzabile in tutto o in parte attraverso singoli  finanziamenti di durata sino a 6 mesi erogabili nei limiti d’importo del plafond concesso, pari a min. 20.000€.
La linea può essere utilizzata in momenti differenti e ciascun utilizzo potrà essere richiesto in momenti successivi alla concessione.
Il rimborso delle singole rate di ammortamento ripristina la disponibilità del plafond, permettendo l’erogazione di nuovi finanziamenti, secondo la formula del credito rotativo.

Tasso applicato
Il tasso è parametrato al tasso Euribor 12 mesi maggiorato di uno spread variabile a partire dal 2,40 % in ragione del profilo di rischio assegnato dalla Banca all’impresa richiedente.

Come accedere alla linea di credito
Le aziende che entrano in contatto con Unicredit per richiedere il finanziamento devono qualificarsi come espositori theMICAM tramite la presentazione della notifica di assegnazione alla mostra rilasciata dall'ente organizzatore.

Consulta il sito di Unicredit per avere maggiori dettagli e per fissare un appuntamento 

AccordiCommerciali.ucbanca@unicredit.eu - fax 051 0936059

Area Economica e Servizi alle Imprese - economico@assocalzaturifici.it, tel. 02 43829231

Prossime date: 16-19 settembre 2018, 10-13 febbraio 2019