MICAM: 2003 20-23 mar
Facebook Instagram

11/14 FEBBRAIO 2018

2003 20-23 mar 

MICAM SHOEVENT ACCOGLIE 33.854 VISITATORI IN TESTA I GIAPPONESI IN CRESCITA DEL 69,6%

33.854 visitatori, di cui 20.206 italiani (+1,9%) e 13.648 stranieri (+7,3%), hanno varcato le porte di MICAM ShoEvent dal 19 al 22 settembre, facendo registrare un incremento sul totale pari al 4% rispetto a settembre 2001.

MICAM SHOEVENT - IMPRONTE DI STILE

Energia creativa e "mestiere" si fondono, a MICAM, nelle proposte più accattivanti per l`autunno/inverno 2003-2004.




ANCI-MIUR - PROGETTI PER LA FORMAZIONE

Continua la collaborazione tra ANCI e MIUR, Ministero Istruzione, Università e Ricerca, finalizzata alla realizzazione di progetti e iniziative relativi al mondo della formazione e della scuola.

MICAM SHOEVENT - LA SCARPA È ANCORA PROTAGONISTA

Elegante, trendy, sofisticata, la scarpa è ancora protagonista e per la prossima stagione si rifà il look rinnovando materiali, forme e sfumature di colore.


CONGIUNTURA CRITICA PER LE CALZATURE

"Il ciclo congiunturale sfavorevole innescato a partire dalla seconda metà del 2001 è proseguito nel corso di tutto l'anno 2002." Questa in sintesi la situazione congiunturale del settore calzaturiero descritta da Antonio Brotini, Presidente di ANCI.


IL MADE IN ITALY A MODACALZADO

Modacalzado, dal 28 al 30 marzo, la manifestazione fieristica più importante di Spagna, vedrà la partecipazione di un'importante delegazione di aziende calzaturiere italiane.


L'INDUSTRIA CALZATURIERA ITALIANA - Preconsuntivo 2002

I dati di preconsuntivo configurano un 2002 in larga parte insoddisfacente dal punto di vista congiunturale.

QUINDICI EDIZIONI PER IL MICAM AWARD PREMIATI AGALAROV ARAS E RENZO BRUSCHI

Giunge alla XV edizione MICAM AWARD, l'importante riconoscimento per due dettaglianti appartenenti al sistema distributivo internazionale, selezionati attraverso le preferenze espresse dagli espositori del Salone.

SEGNALI POSITIVI DA MICAM SHOEVENT CHE CHIUDE CON UN +1,7% SUL TOTALE VISITATORI

Giungono segnali positivi per il settore calzaturiero e per l'economia italiana da MICAM SHOEVENT, la manifestazione dedicata alla calzatura che ha chiuso ieri con un incremento dell'1,7% sul totale dei visitatori che raggiungono quota 31.523. Confortante

ANCI: IL BILANCIO DI UN ANNO IMPEGNATIVO SUL FRONTE ITALIANO E INTERNAZIONALE

In occasione dell'appuntamento che li vede riuniti per l'Assemblea Generale, i calzaturieri italiani fanno il bilancio di un anno impegnativo, che ha visto l'emergere di alcuni punti critici, ma ha anche segnato il successo di molte iniziative promosse e

DA MICAM SHOEVENT I PRIMI SEGNALI POSITIVI NELLE PRESENZE DEI VISITATORI (+3,7%) CRESCONO SOPRATTUTTO I VISITATORI STRANIERI

35.113 visitatori hanno varcato le porte di MICAM ShoEvent dal 20 al 23 settembre, facendo registrare un incremento sul totale pari al 3,7% rispetto a settembre 2002. Il risultato è certamente molto positivo soprattutto perché ottenuto in un momento parti