Facebook Instagram

11/14 FEBBRAIO 2018

MICAM SHOEVENT=FIERA MILANO=19/22 SETTEMBRE `02 

L`ACCESSORIO PRIMA DI TUTTO MICAM ShoEvent apre a settembre 2002 la settimana della moda milanese e si afferma come unico palcoscenico per la moda delle calzature di alta gamma.
L`ACCESSORIO PRIMA DI TUTTO

MICAM ShoEvent apre a settembre 2002 la settimana della moda milanese e si afferma come unico palcoscenico per la moda delle calzature di alta gamma. Le creazioni dedicate all`accessorio amato più di ogni altro dagli stilisti e dal pubblico si mostrano per prime, dal 19 al 22 settembre 2002, per inaugurare una nuova stagione di moda. Alla primavera-estate 2003, MICAM ShoEvent consacra oltre 2000 collezioni che detteranno le tendenze per i mesi caldi del prossimo anno.

PUBBLICO IN CRESCENDO

Dall`incontro fra la creatività di stilisti e designer e la qualità nella produzione delle migliori aziende calzaturiere nascono le calzature di MICAM ShoEvent, apprezzate dai buyer di tutto il mondo. Il pubblico della manifestazione ha fatto registrare, nelle ultime edizioni, un trend di crescita in cui spiccano le presenze dei compratori internazionali. La vocazione all`export del settore trae stimolo anche dal successo della manifestazione che proietta su scala sovranazionale i valori legati al Made in Italy calzaturiero. Milano e l`Italia si confermano, anche grazie a MICAM ShoEvent, punto di riferimento per il fashion system internazionale.

CONFRONTO INTERNAZIONALE

La sfida continuamente rilanciata di MICAM ShoEvent è di mantenere il proprio ruolo al vertice delle manifestazioni di settore, anche offrendo molto più di grandi opportunità di affari.
La concentrazione di un grande numero di aziende prestigiose traccia l`evoluzione dei trend. Il confronto fra operatori di tutto il mondo permette di sondare l`andamento dei mercati. I momenti dedicati da MICAM ShoEvent allo studio e all`analisi del mercato rendono più facile segnare il passo con i tempi, con la giusta informazione. Scarica l'allegato:


Pubblicato il 07/02/2002



Scarica gli allegati