Facebook Instagram

11/14 FEBBRAIO 2018

MICAM AWARD 29A EDIZIONE: PREMIATI BERGDORF GOODMAN E PUGGELLI 

Assegnato nell`ambito di MICAM ShoEvent il premio riservato ai clienti top della manifestazione
Il pratese PUGGELLI e l`insegna newyorchese BERGDORF GOODMAN si sono aggiudicati la 29a edizione di MICAM AWARD, il premio assegnato al migliore compratore italiano e straniero selezionati dalle aziende espositrici della manifestazione.

Con due punti vendita prestigiosi, uno dedicato alla donna e all`uomo e l`altro al bambino, l`insegna di Prato fa capo ai fondatori Roberto e Marisa Puggelli che oggi conducono l`attività affiancati dai figli Luca e Simone.

Moda, fashion design e tendenze sono le caratteristiche di prodotti selezionati da PUGGELLI per un`offerta molto ampia, che dai più importanti marchi top della moda di alta gamma spazia fino alle collezioni più innovative, per un totale di oltre cento brands rappresentati.
In particolare, è assegnato alla seconda generazione il compito di spingere sulla crescita con un occhio alla modernità, senza rifuggire dagli adeguamenti e dagli investimenti per assecondare i mutamenti del mercato e del consumatore, facendo tesoro dell`esperienza di oltre trentacinque anni nel settore capitalizzata dall`azienda.

Celeberrima l'insegna BERGDORF GOODMAN, tanto che gli spazi affacciati sulla Fifth Avenue e sulla 58th Street possono essere annoverati fra i luoghi-simbolo di New York.

Interamente dedicata a soddisfare i bisogni dei clienti in fatto di abbigliamento e accessori, ma non solo, della fascia di alta gamma, la superficie espositiva dedica un piano, The Second Floor, alle calzature e agli accessori, accogliendo i migliori marchi del lusso e dando così vita ad uno dei più importanti spazi di vendita al mondo per il settore. L`insegna fondata nel 1901 da Edwin Goodman e Herman Bergdorf, che hanno debuttato come creatori di abbigliamento donna di lusso, ospita oggi abbigliamento per uomo e donna e bambino, calzature e accessori, gioielleria, prodotti per la cura del corpo e accessori per la casa. E, per orientarsi nella scelta, i clienti di BERGDORF GOODMAN possono anche usufruire di un servizio di personal shopping.
Scarica l'allegato: cs_08_micam_award_def.pdf


Pubblicato il 03/01/2010



Scarica gli allegati