Facebook Instagram

11/14 FEBBRAIO 2018

MICAM GIOCA D'ANTICIPO - Il salone per la moda della calzatura si sposta sulle giornate infrasettimanali 

Il salone per la moda della calzatura si sposta sulle giornate infrasettimanali
Gli organi direttivi dall'Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani ANCI hanno deliberato una modifica riguardante i giorni di svolgimento di MICAM ShoEvent, la manifestazione dedicata alla moda della calzatura organizzata dall'Associazione, che cambia quindi le date precedentemente annunciate.

Al fine di modificare già dal 2008 il proprio posizionamento all'interno della settimana, privilegiando i giorni feriali rispetto al week-end, il prossimo anno la manifestazione si terrà da martedì 26 a venerdì 29 febbraio e da mercoledì 17 a sabato 20 settembre.

'Gli operatori del settore che scelgono MICAM - spiega il presidente ANCI, Vito Artioli - hanno mostrato nelle ultime edizioni di preferire le giornate infrasettimanali per visitare la manifestazione. Con il nuovo posizionamento vogliamo facilitare tutti i nostri visitatori e, in particolare, gli operatori internazionali che con la loro sempre crescente affluenza rappresentano uno dei maggiori punti di forza della manifestazione'.

A settembre 2007 sono stati infatti 46.313 gli operatori del settore che hanno visitato MICAM ShoEvent. Nella stessa edizione i buyer stranieri sono saliti a quota 22.623 visitatori, con una crescita del 5,1% rispetto all'analoga edizione dell'anno precedente. Scarica l'allegato:


Pubblicato il 10/10/2007



Scarica gli allegati