Facebook Instagram

FIERA MILANO RHO
17/20 SETTEMBRE 2017

L'offerta di the MICAM 

 
the MICAM è la manifestazione della calzatura la prima al mondopromossa da Assocalzaturifici.

La manifestazione si svolge due volte all'anno a Milano, capitale della moda, nel moderno e funzionale quartiere fieristico di Rho Fiera. A febbraio e settembre vengono rispettivamente proposte in anteprima le collezioni autunno/inverno e primavera/estate dell’anno successivo, dando vita ad un’offerta completa e ricca di contenuti di qualità, design e innovazione, una piattaforma unica che sa fondere con successo business, glamour e comunicazione.

La fiera occupa una superficie espositiva di circa 64.000 mq. e ospita circa 1.500 espositori per ogni edizione, di cui più di 600 internazionali, provenienti da 30 diverse nazioni.

A fronte delle 45.000 visite certificate per edizione, dei quali la metà provenienti da circa 130 Paesi stranieri, the MICAM conferma il suo ruolo di palcoscenico privilegiato per la promozione delle nuove collezioni e, allo stesso tempo, decisivo momento di business per l’avvio di contatti commerciali concreti.

Un appuntamento al quale i buyer non possono mancare per essere spettatori delle nuove evoluzioni della moda calzaturiera italiana ed internazionale.