Facebook Instagram

11/14 FEBBRAIO 2018

NUOVO INDIRIZZO PER MICAM SHOEVENT 

Salone leader fra le manifestazioni dedicate alla calzatura di livello medio-alto e alto, MICAM SHOEVENT dalla prossima edizione cambia sede, e da giovedì 22 a domenica 25 settembre le collezioni per la stagione Primavera/Estate 2006 sono ospitate negli a
Salone leader fra le manifestazioni dedicate alla calzatura di livello medio-alto e alto, MICAM SHOEVENT dalla prossima edizione cambia sede, e da giovedì 22 a domenica 25 settembre le collezioni per la stagione Primavera/Estate 2006 sono ospitate negli ampi spazi del nuovo polo fieristico di Rho.

Gli otto innovativi padiglioni (dall'1 al 7, oltre al 10) che ospitano la manifestazione sono pronti ad accogliere i numerosi espositori attesi che, con un incremento del 11,6% rispetto a settembre 2004, raggiungono quota 1.559 e vanno a coprire una superficie espositiva totale di 69.223 metri quadrati (+26,1%).
Notevole anche l'aumento degli espositori stranieri che, con una crescita del 28,7%, arrivano a quota 439.
Anche l'Area Visitor fa segnare per la nuova edizione un significativo incremento nel numero delle presenze che raggiungono quota 60.

Gli spazi da poco inaugurati, che fanno della Fiera milanese uno dei più importanti poli espositivi internazionali, capolavoro architettonico firmato dall'architetto Massimiliano Fuksas, permettono a MICAM SHOEVENT di proporsi con una veste completamente rinnovata, dando vita ad una migliore e più dinamica presentazione delle collezioni e consentendo alla manifestazione di offrire funzionalità logistiche e qualità dei servizi in linea con le aspettative degli espositori e dei visitatori presenti alla manifestazione.

Il nuovo quartiere espositivo si raggiunge facilmente tramite la Linea 1 della Metropolitana Milanese ed è situato a pochi chilometri dagli aeroporti di Malpensa e Linate e dal centro di Milano.

Grazie a questo attento restyling, e soprattutto a prodotti caratterizzati da qualità e da alto contenuto stilistico ottenuti con processi produttivi altamente accurati e innovativi, MICAM si riconferma punto di riferimento internazionale per le aziende del settore, che riconoscono alla kermesse milanese il ruolo di appuntamento irrinunciabile dove pianificare gli ordini e scegliere tra molteplici tipologie merceologiche.

Anche per l'edizione di settembre, come ormai tradizione, continuano gli appuntamenti dedicati al dibattito sulle tematiche economiche che toccano da vicino il sistema calzaturiero e della moda. Scarica l'allegato:


Pubblicato il 07/15/2005



Scarica gli allegati