Facebook Instagram

16/19 SETTEMBRE 2018

Pass espositori 

L'accesso in fiera da parte degli espositori prevede la registrazione online obbligatoria per tutto il personale che presenzierà allo stand durante la manifestazione o per l’introduzione/asporto dei campionari. Sarà quindi necessario registrare il personale dello stand attraverso l’apposito sistema di registrazione disponibile sulla piattaforma "e-service” (sezione "Tessere espositori”) e stampare i relativi pass nominativi riportanti il codice Qr personale, da utilizzare ai tornelli dedicati agli espositori. Tale documento sarà valido per l’accesso in fiera nel periodo 11/21 settembre 2018. E’ previsto un numero massimo di registrazioni per ciascuno stand, sulla base dei mq richiesti.

Attenzione: a partire da questa edizione la richiesta di posti auto dovrà essere effettuata direttamente attraverso la piattaforma e-service. 
 
Per l’ingresso con automezzi durante il periodo di allestimento e smontaggio sarà necessario munirsi del barcode di registrazione, che potrà essere stampato attraverso il link eservice inviato da Fiera Milano. Chi è in possesso di un pass auto (valido per il periodo della manifestazione), potrà utilizzarlo per accedere ai padiglioni anche la vigilia di inizio fiera per l’introduzione dei campionari (veicoli fino a 7,5 t).

Anche l’accesso al quartiere fiera da parte degli allestitori e dei loro automezzi richiederà la presentazione del barcode di registrazione, da richiedere attraverso il link eservice.

Contatti Servizio Logistica Fiera Milano:
logisticafiera@fieramilano.it
tel: 02/49978600