Facebook Instagram

11/14 FEBBRAIO 2018

MICAM SHOEVENT: ALLE PORTE DELLA NUOVA EDIZIONE, TRA CONFERME E NOVITA' 

Dal 19 al 22 marzo 2005 in Fiera Milano torna per una nuova edizione MICAM ShoEvent, la manifestazione dedicata alle calzature che ad ogni appuntamento si riconferma la più ampia e completa kermesse internazionale del settore calzaturiero dedicato ai prod
Dal 19 al 22 marzo 2005 in Fiera Milano torna per una nuova edizione MICAM ShoEvent, la manifestazione dedicata alle calzature che ad ogni appuntamento si riconferma la più ampia e completa kermesse internazionale del settore calzaturiero dedicato ai prodotti di fascia medio-alta e alta.

Spazio di lavoro e di incontro per aziende e buyer provenienti da tutto il mondo, MICAM ShoEvent presenta oltre 2000 collezioni provenienti dalle più prestigiose case di moda italiane ed internazionali, esibite lungo uno spazio espositivo di circa 55mila metri quadrati netti.
Anche per questo appuntamento si prospetta una interessante presenza internazionale che va ad arricchire le collezioni del made-in-Italy, con un numero totale di circa 1400 espositori.

Da sempre all'avanguardia nella scoperta delle nuove tendenze ma anche attenta al rispetto della tradizione del made-in-Italy, MICAM ShoEvent si propone ancora una volta come la vetrina privilegiata per la presentazione delle collezioni più attuali e variegate, dal classico al trendy al casual, tutte accomunate dalla qualità dei prodotti presentati.

La manifestazione consente inoltre di sviluppare dialoghi e confronti sui temi di maggior interesse per il settore calzaturiero, con una serie di incontri e workshop riservati agli operatori del settore.

A MICAM ShoEvent non possono inoltre mancare gli spazi dedicati alla mondanità: domenica 20 marzo l'appuntamento (solo su invito) è alla discoteca Alcatraz di Milano, con un concerto dei Pooh, una delle band italiane più amate dal grande pubblico, esclusivamente dedicato a di MICAM; lunedì 21 marzo al Ventaglio Cafè è invece in programma l'assegnazione del MICAM AWARD (solo su invito), riconoscimento che semestralmente premia il miglior compratore o distributore, italiano o straniero, segnalato dagli espositori della manifestazione. Scarica l'allegato:


Pubblicato il 02/07/2005



Scarica gli allegati