Facebook Instagram

11/14 FEBBRAIO 2018

MICAM SHOEVENT 21/24 MARZO 2002 UN`AREA PIÙ AMPIA OSPITERÀ 1.200 ESPOSITORI PER UN PUBBLICO IN CRESCITA E SEMPRE PIU` QUALIFICATO 

Sono oltre 2000 le collezioni dedicate alla moda per la calzatura che saranno presentate da circa 1.200 espositori alla prossima edizione di MICAM SHOEVENT, per un pubblico in crescita e sempre più qualificato.
Sono oltre 2000 le collezioni dedicate alla moda per la calzatura che saranno presentate da circa 1.200 espositori alla prossima edizione di MICAM SHOEVENT, per un pubblico in crescita e sempre più qualificato.
Per far fronte alle richieste delle case produttrici che hanno scelto la prestigiosa vetrina offerta da MICAM per lanciare le collezioni dedicate all`autunno inverno 2002/03, a partire dal nuovo anno la manifestazione allargherà i suoi confini anche al padiglione 12, oltre ai tradizionali 13, 14, 15 e 16 raggiungendo la superficie netta di 47.000 metri quadrati. Con l`acquisizione dei nuovi spazi espositivi, il layout della manifestazione è stato rivisto in funzione delle diverse tipologie di prodotto.

Con un panorama estremamente ricco delle tendenze moda e le esclusive collezioni per interpretare ogni stile di vita, MICAM Shoevent è la manifestazione dedicata agli operatori più esigenti del fashion system che cercano qualità e alto contenuto stilistico. Qualità e contenuto moda che vengono portati a MICAM dalle aziende calzaturiere maggiormente consolidate, rappresentative della migliore realtà produttiva italiana ed internazionale, che garantiscono il successo a chi pianifica a MICAM il proprio pacchetto di ordini per le stagioni a venire certo di potersi assicurare la scelta di prodotti più adeguata per assecondare i desideri del consumatore.

MICAM Shoevent si prepara al 2002 con l’obiettivo di consolidare la propria leadership, puntando sull’eccellenza e la completezza delle collezioni e sulla capacità di essere sempre più momento culturale e di confronto, e facendo forza sul successo ottenuto nel corso dell`appuntamento di settembre 2001 che ha segnato un punto di svolta per la manifestazione. In un momento congiunturale particolarmente critico per i mercati internazionali, la manifestazione ha infatti infranto la soglia delle 32.000 presenze, facendo registrare un leggero incremento rispetto all’anno precedente e permettendo a MICAM di riconfermarsi come punto di riferimento per tutto il settore.

Nella convinzione che lo sviluppo degli affari dipende anche dall’aggiornamento continuo e dal confronto fra addetti sulle questioni più urgenti per il settore, la manifestazione offrirà, anche per la nuova edizione, un calendario di seminari ed eventi finalizzati ad agevolare le possibilità di incontro e a stimolare la riflessione, in un momento congiunturale in cui diviene sempre più indispensabile attuare le strategie adeguate per affrontare un mercato che sta attraversando una fase di grandi mutamenti.

Al fine di favorire la pianificazione dell`attività dei suoi visitatori, MICAM SHOEVENT ha definito con largo anticipo le date di svolgimento per le prossime edizioni.

LE NUOVE DATE DI MICAM:
2002 21/24 MARZO - 19/22 SETTEMBRE
2003 20/23 MARZO - 20/23 SETTEMBRE
2004 21/24 MARZO - 19/22 SETTEMBRE
Scarica l'allegato:


Pubblicato il 01/15/2002



Scarica gli allegati