Facebook Instagram

11/14 FEBBRAIO 2018

TUTTE LE CALZATURE DI MODA IN FIERA MILANO, DAL 17 SETTEMBRE 

Inaugura in Fiera Milano Rho il 17 settembre, con 1.672 aziende espositrici di cui 1.098 italiane e 574 straniere, MICAM ShoEvent, il più importante salone internazionale dedicato alle calzature che fino al 20 settembre presenta ai buyer di tutto il mondo
Inaugura in Fiera Milano Rho il 17 settembre, con 1.672 aziende espositrici di cui 1.098 italiane e 574 straniere, MICAM ShoEvent, il più importante salone internazionale dedicato alle calzature che fino al 20 settembre presenta ai buyer di tutto il mondo le collezioni per la primavera/estate 2009.

Dedicate alla donna, all'uomo o al bambino; da indossare nel tempo libero, in ufficio, nelle serate chic o sulle spiagge, ma sempre di grande qualità e capaci di dettare la moda in tutto il mondo. Sono le calzature che a MICAM, per quattro giorni, permettono agli operatori internazionali di completare i propri ordini con collezioni di livello medio-alto e alto.

Ultima nel calendario delle manifestazioni di settore, MICAM ShoEvent resta il punto di riferimento per eccellenza per assicurare ai propri punti vendita le calzature in grado anticipare i desideri del consumatore e i must assoluti della stagione.

A corollario del business, MICAM è arricchito da un appuntamento sul tema della formazione in programma per la mattinata di venerdì 19 settembre, con la premiazione dei vincitori del Concorso 'La scarpa italiana: un cammino affascinante', indetto dall'Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani e dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. Il progetto nasce con l'intento di avvicinare i due mondi, scuola e lavoro, e far riflettere i giovani su un settore strategico per la moda e per il Made in Italy.

Ai giornalisti che da tutto il mondo vengono a visitare MICAM ShoEvent, il salone dedica uno spazio di approfondimento sulla manifestazione e sul settore, sempre nella giornata del 19 settembre, alle ore 15.00.
Scarica l'allegato: Annuncio 050908 ita.pdf


Pubblicato il 09/09/2008



Scarica gli allegati