Facebook Instagram

11/14 FEBBRAIO 2018

MICAM MARZO `07: NUOVA EDIZIONE TRA CONFERME E NOVITA` 

Dopo il successo registrato con l'edizione di settembre, è pronto ad aprire le porte nella sede di Fiera Milano Rho MICAM SHOEVENT, il più prestigioso salone internazionale dedicato alla calzatura di livello alto, medio-alto e medio, che dal 15 al 18 marz
Dopo il successo registrato con l'edizione di settembre, è pronto ad aprire le porte nella sede di Fiera Milano Rho MICAM SHOEVENT, il più prestigioso salone internazionale dedicato alla calzatura di livello alto, medio-alto e medio, che dal 15 al 18 marzo 2007 presenterà le collezioni per l'autunno/inverno 2007/2008.

Il nuovo appuntamento, forte degli ottimi risultati delle ultime performance segnalatesi per gli incrementi sia nel numero dei visitatori sia nella presenza degli operatori stranieri, si preannuncia come un'ulteriore conferma del trend di crescita.
Si assesta a quota 1.654 il numero degli espositori, con oltre 2000 collezioni e una sempre più nutrita lista d'attesa. La disponibilità di spazi da un lato, ma soprattutto la decisione di preservare lo standard qualitativo della manifestazione e la migliore fruibilità, hanno comportato la rinuncia all'ingresso di un maggior numero di aziende e alla crescita dimensionale dell'area occupata. La superficie espositiva è infatti già distribuita su 73.181 metri quadrati, che ospitano una significativa presenza di aziende straniere che si attestano sulle 530 unità. Gli espositori stranieri vanno come di consueto ad affiancare la migliore rappresentanza delle imprese calzaturiere italiane, con 1.124 espositori.

Considerato il grande successo di pubblico della scorsa edizione, gli organizzatori prevedono di accogliere oltre 40.000 operatori del settore, che trovano nel MICAM il momento ideale per programmare gli acquisti.

Evento di prima grandezza a livello mondiale, MICAM si prepara nuovamente a stupire con collezioni di qualità ad alto contenuto creativo, cura per il dettaglio e prodotti di design che interpretano e anticipano le mode e le tendenze contemporanee. Scarica l'allegato:


Pubblicato il 02/02/2007



Scarica gli allegati