Facebook Instagram

11/14 FEBBRAIO 2018

QUINDICI EDIZIONI PER IL MICAM AWARD PREMIATI AGALAROV ARAS E RENZO BRUSCHI 

Giunge alla XV edizione MICAM AWARD, l'importante riconoscimento per due dettaglianti appartenenti al sistema distributivo internazionale, selezionati attraverso le preferenze espresse dagli espositori del Salone.
Giunge alla XV edizione MICAM AWARD, l'importante riconoscimento per due dettaglianti appartenenti al sistema distributivo internazionale, selezionati attraverso le preferenze espresse dagli espositori del Salone.

Durante la serata inaugurale di MICAM SHOEVENT, svoltasi giovedì 20 marzo all'Alcatraz Music Island, sono stati premiati Agalarov Aras della Crocus International e Renzo Bruschi di Bruno Bruschi Spa, due aziende distributrici tra le più significative in due mercati molto importanti per le calzature italiane. Il primo la Russia, mercato nel quale ogni anno si vendono oltre 5,9 milioni di paia di calzature italiane per un valore di 254 milioni di euro, il secondo in Italia dove si consumano complessivamente circa 185 milioni di paia per un valore totale di circa 3.175 milioni di euro.

La Bruno Bruschi Spa è un'azienda in continua crescita con prospettive di ulteriore consolidamento del marchio che vanta già 75 anni di permanenza sul mercato. Nata nel 1928 a Oderzo da Armando Bruschi, l'attività imprenditoriale si intreccia con la storia familiare. E' infatti la terza generazione ad occuparsi oggi dell'attività aziendale che conta attualmente 15 negozi con diverse tipologie di calzature ed abbigliamento, dai prodotti più di tendenza a quelli classici.
Le prospettive per la Bruno Bruschi Spa, sono ovviamente orientate alla crescita sia attraverso la ricerca di prodotti e marchi di tendenza sia attraverso lo sviluppo di reti distributive in nuovi mercati internazionali. L'azienda sta infatti sviluppando relazioni interessanti con Russia, Corea e Giappone.

Agalarov Aras è invece Presidente della Joint Stock Company Crocus International, una realtà fondata nel 1989, che include una catena di 19 outlet ed è attualmente uno dei leader del mercato russo nel settore moda con oltre venti milioni di dollari di fatturato.
L'azienda ha diversificato il proprio business in diversi ambiti: dall'edilizia, al retail, alle manifestazioni fieristiche.
Il Crocus Moscow Store Chain ha recentemente ampliato la propria presenza a Mosca con il Crocus City Mall che ha inaugurato nel novembre 2002 e già oggi può contare su una galleria in cui sono presenti i più importanti marchi internazionali della moda. Le dimensioni (61.000 mq) e l'architettura consentono al nuovo edificio di conciliare le necessità del business con quelle dell'entertainment. Scarica l'allegato:


Pubblicato il 03/21/2003



Scarica gli allegati